Home/Chi siamo

Professionalità e qualità: il nostro primo obbiettivo

L’azienda nasce nel 1987 come ditta individuale inserita nel settore del servizio di assistenza tecnica generalizzata effettuando riparazioni un po’ su tutti i marchi di orologeria. Con il passare degli anni vengono stipulati contratti di servizio post vendita autorizzato con vari marchi di prestigio e contestualmente iniziano gli investimenti mirati a migliorare utensilerie e strumentazioni elettroniche andando ad acquisire sempre le ultime innovazioni tecnologiche presenti nel settore.

Nel 1998 la ditta individuale si trasforma in società ed apre un nuovo settore destinato alla vendita di parti di ricambio ed utensili: allo stesso tempo avviene anche il trasferimento negli attuali locali dove la superficie a disposizione è pari a circa 160 metri quadri ben ripartiti tra zona vendita e reparto assistenza tecnica.

A partire dal 2008 l’azienda si occupa anche di un’accurata vendita al dettaglio di orologi, gioielli ed accessori di marchi molto importanti che vanno a completare quanto già in essere allo scopo di fidelizzare la nostra clientela fornendo un vero e proprio servizio a 360 gradi.

Possiamo dire che la nostra politica basata espressamente sulla qualità dei servizi e sulla competenza e cortesia nelle vendite ci distingue sempre più in un settore dove, soprattutto nell’assistenza dopo vendita, vi è sempre meno disponibilità da parte di molti operatori.

Negli ultimi anni abbiamo ulteriormente investito nello sviluppo del laboratorio di orologeria consentendoci di sottoscrivere ulteriori contratti di certificazione tecnica con brand importanti dell’alta orologeria. Nella sezione “servizi” potrà approfondire l’argomento.

La nostra organizzazione ci consente di operare a livello nazionale sia per riparazioni che per vendite di orologi gioielli ed accessori. Vi invitiamo a navigare sulle nostre pagine per valutare le nostre offerte.