SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA SOPRA 150€

TERMINI
& condizioni

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano questo sito.
Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.

ZAGLI STEFANO SNC si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web.
L’accesso al sito e ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.

Questo sito è di proprietà di ZAGLI STEFANO SNC in qualsiasi momento ZAGLI STEFANO SNC può modificare i contenuti del sito stesso, comprese le condizioni commerciali nello stesso, senza dover dare alcuna comunicazione. ZAGLI STEFANO SNC declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di recesso dal Contratto esercitabile entro 14 giorni dal ricevimento dei beni acquistati.   

Il Cliente dovrà rispedire all’indirizzo ZAGLI STEFANO SNC Via Luigi Boccherini, 45 50144 FIRENZE , i Prodotti acquistati, integri e completi (anche dell’eventuale confezione originale dell’articolo), entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei Prodotti acquistati.

Ai soli fini della scadenza del predetto termine di 14 giorni, i Prodotti si intendono restituiti nel momento in cui sono stati consegnati allo spedizioniere.

Il recesso è esercitabile per l’intero Prodotto acquistato e non potrà quindi essere operato in relazione soltanto a una parte della merce ordinata.  

CONDIZIONI:

  • Gli oggetti ricevuti dal cliente, siano gioielli orologi od accessori, possono essere solo indossati per pochi minuti, giusto il tempo per verificarne l’effetto estetico. Gli oggetti non possono essere indossati per un periodo prolungato in quanto questo diventa facilmente riscontrabile dal nostro servizio tecnico e pregiudicherebbe ogni forma  di reso.

  • Ogni oggetto deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Gli oggetti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di ZAGLI STEFANO SNC, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate (reso).
    ZAGLI STEFANO SNC si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

  • Tutti gli oggetti restituiti sono sottoposti ad ispezione e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.

  • ZAGLI STEFANO SNC si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quelli autorizzati se non previa autorizzazione del customer service. L’autorizzazione deve essere richiesta tramite email all’indirizzo del customer service ordini@zagli.it

  • l recesso non è consentito per i prodotti personalizzati.

  • Il reso deve essere consegnato al corriere già imballato in modo da consentirne il trasporto senza danneggiare gli articoli presenti all’interno.

Al momento della verifica dell’integrità del prodotto (come da Condizioni Generali di Contratto), verrà rimborsato il costo dell’articolo/i mentre le spese di spedizione pagate al momento dell’acquisto verranno trattenute da ZAGLI STEFANO SNC. In tutti i casi in cui il recesso non risulti legittimamente e validamente esercitato dal Cliente, ZAGLI STEFANO SNC restituirà il Prodotto al Cliente, a rischio e spese di quest’ultimo; il Cliente dovrà inoltre occuparsi dell’organizzazione per il rientro della merce.

Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino danneggiati durante il trasporto per la riconsegna a ZAGLI STEFANO SNC il Cliente verrà informato dei danni rilevati entro il secondo giorno lavorativo dal ricevimento dei Prodotti, onde consentire al Cliente di informare a sua volta lo spedizioniere e far valere le proprie ragioni nei confronti di quest’ultimo e, nel contempo, restituirà al Cliente i Prodotti danneggiati nel corso del trasporto, a rischio e spese del Cliente stesso.
Nel caso il recesso venga esercitato conformemente alle disposizioni della normativa vigente ZAGLI STEFANO SNC provvederà al rimborso delle somme versate dal Cliente.
Il rimborso dei resi accettati avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui ZAGLI STEFANO SNC ha ricevuto conferma da parte del proprio magazzino dell’arrivo e accettazione del reso.

ZAGLI STEFANO SNC non darà comunicazione di avvenuta consegna del reso nei propri magazzini da parte del corriere, il cliente potrà informarsi personalmente circa l’avvenuta consegna tramite lo spedizioniere al quale è stata affidata la spedizione di reso.    

Il cliente riceverà una mail automatica da parte del ns Istituto bancario che confermerà l’avvenuto rimborso da parte di ZAGLI STEFANO SNC entro i 14 giorni previsti.     

ZAGLI STEFANO SNC non è responsabile delle tempistiche di accredito dell’importo rimborsato che sono totalmente regolamentate dalle società emittenti delle carte di credito utilizzate.  

Iscrivimi alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto tornerà disponibile. Per favore inserisci un indirizzo email valido nel form.